In questi giorni di incertezza governativa, cresce l’attenzione del mondo economico e di quello politico intorno al settore immobiliare, in relazione alle molteplici implicazioni di carattere normativo, fiscale e finanziario che si intrecciano in questo campo.
Considerata quindi l’importanza strategica che il patrimonio immobiliare riveste dal punto divista economico ma anche per le sue implicazioni culturali e sociali, E-Valuations ha organizzato una specifica giornata di approfondimento a Palermo, Capitale Italiana della Cultura 2018.
Il prossimo 26 maggio ci sarà un convegno con diverse sessioni di approfondimento, dedicate al tema della valutazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare e culturale, al trattamento estimativo dei dati e delle informazioni immobiliari ed alle novità sulla valutazione dei crediti immobiliari inesigibili (NPL).
Molti e prestigiosi i Relatori che hanno assicurato la loro presenza, i quali renderanno importante questa occasione di confronto su tematiche di stretta attualità.
Fonte: vai alla fonte