Tra i partner che accompagneranno E-Valuations nel convegno di Mantova 2018 ci sarà anche Genius Analytics, una start up italiana che utilizza i “Big Data” provenienti dal settore giudiziario a beneficio delle attività economiche, al fine di generare valore per le imprese e per i professionisti.

Una partnership che non arriva a caso considerato che saranno proprio le nuove tecnologie a fare da filo  conduttore ai diversi interventi del convegno che si terrà il 12 ottobre 2018 nella sede della Camera di Commercio di Mantova. In particolare la presenza di Genius all’evento organizzato da E-Valuations fornirà l’occasione per discutere di specifiche tematiche tecniche nel campo delle esecuzioni immobiliari come gli strumenti avanzati ed automatici per il calcolo diretto del valore di vendita giudiziaria.

 “Siamo fieri di avere accanto in qualità di partner una realtà come Genius – fa sapere Sandro Ghirardini, Segretario Generale di E-Valuations -. Il mondo delle valutazioni immobiliari si sta sempre più adeguando alle nuove tecnologie. Siamo sicuri che una buona sinergia tra E-Valuations e Genius non possa che portare ad una semplificazione dei processi valutativi e allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per il mondo dell’estimo”.

 

Fonte: vai alla fonte

Categorie:
mantova.e-valuations.org