Ruolo ed importanza del CTU, evoluzione tecnologica in ambito giudiziale (in particolare per quanto attiene l’attivazione del Processo Civile Telematico) e nuovo portale telematico delle vendite pubbliche, di tutto questo si è parlato a Bari in occasione del convegno organizzato da E-Valuations insieme a vari altri partner.
Tanti i Professionisti intervenuti per ascoltare le relazioni del dr. Alessandro Carra (Giudice del Tribunale di Bari), di Adriana Augenti (Avvocato ed Esperta in PCT), di Nicola Peragine (Responsabile per il Tribunale di Bari del portale di Aste Giudiziarie S.p.A.) e di Pasquale Maurelli (Coordinatore Sezione Bari di E-Valuations).
Il dibattito che ha fatto seguito alla presentazione delle diverse relazioni ha confermato l’interesse per queste tematiche da parte dei Professionisti tecnici che collaborano con i Giudici di Bari; pertanto E-Valuations si impegnerà nell’organizzazione di nuovi seminari di approfondimento, volti a condividere prassi ed esperienze che possano rendere sempre più efficace ed efficiente l’apporto del CTU nelle varie procedure giudiziali.