GLI STANDARD DI VALUTAZIONE E IL VALUTATORE ESPERTO NELLA CONSULENZA TECNICA

E-Valuations ha l'obiettivo di promuovere la divulgazione ed applicazione della metodologia estimativa in base agli standard di valutazione e per questo ha patrocinato l’evento informativo che si terrà a Catania il prossimo 22 novembre presso l’Aula Magna Di3A dell’Università degli Studi di Catania il seminario dal titolo “GLI STANDARD DI VALUTAZIONE E IL VALUTATORE ESPERTO NELLA CONSULENZA TECNICA”.

Organizzato dal Collegio dei Geometri, dagli Ordini degli Agronomi e Forestali, degli Architetti e PPC, degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Ingegneri e dalla Fondazione degli Architetti e degli Ingegneri della provincia di Catania, il seminario si svilupperà in due sessioni: la mattina sarà incentrato prevalentemente sugli standard di valutazione internazionali e nazionali, con disamina della certificazione e delle qualifiche per il valutatore; il pomeriggio si focalizzerà sulla figura del valutatore esperto nella consulenza tecnica con una tavola rotonda conclusiva.

Di rilevante importanza i temi trattati ed i relatori che interverranno; anche E-Valuations sarà attivamente presente attraverso l’intervento di 3 suoi rappresentanti: il prof. Marco Simonotti, Presidente Onorario di E-Valuations, terrà una relazione dal titolo “LA STIMA IMMOBILIARE PRIMA E DOPO GLI STANDARD VALUTATIVI”, il prof. Giampiero Bambagioni, Consigliere E-Valuations, parlerà di “STANDARD, CODICE DELLE VALUTAZIONI IMMOBILIARI E CERTIFICAZIONE UNI 11558:2014”, mentre il geom. Giovanni Rubuano, Coordinatore della Sezione di Catania di E-Valuations, parteciperà alla tavola rotonda dal titolo “PAROLA A CONSULENTI ED ESPERTI”.

Info:

Data: venerdì 22 novembre 2019 dalle ore 8:45 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:45.

Sede: Aula Magna Di3A Università degli Studi di Catania, Via Santa Sofia, 100 - Catania.

La partecipazione al Seminario è GRATUITA previa iscrizione obbligatoria.

 

La partecipazione all’evento consentirà l’ottenimento dei crediti formativi professionali in base ai Regolamenti dei Consigli Nazionali di Collegio e degli Ordini aderenti.

Categorie:
Sezioni Territoriali