Tutti i Soci di E-Valuations sono chiamati a scegliere l’idea progettuale da elaborare ed utilizzare nei prossimi mesi per rinnovare la grafica su tutti i nostri documenti e gadget (Sito, Tessera Socio, Annuario, Carta intestata, etc.).

Infatti per i suoi 10 anni di attività E-Valuations si vuole regalare un nuovo logo, un nuovo “vestito” che possa accompagnare le attività dell’Associazione nei prossimi anni ed esprimere al meglio la nostra identità. Per fare questo ci siamo affidati ai giovani designer di AANT, Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, i quali hanno partecipato con entusiasmo al nostro Contest e ci hanno consegnato tanti progetti per il nuovo logo e l’immagine coordinata di E-Valuations, tra cui abbiamo selezionato 11 idee che sottoponiamo alla votazione dei nostri Soci.

Attraverso la pagina web dedicata (vedi link sotto), i Soci E-Valuations possono visionare e votare non solo la proposta di logo ma anche la sua presentazione, con la spiegazione del significato e delle scelte grafiche dei giovani designer selezionati. Vi invitiamo quindi a votare non solo il logo che più vi colpisce ma anche quello che meglio rappresenta i valori espressi da E-Valuations.

La premiazione delle 3 idee più votate dai Soci avverrà il prossimo 5 maggio a Roma, in occasione del nostro evento informativo dal titolo “Le migliori pratiche internazionali di valutazione immobiliare” che si terrà presso il Centro Congressi di Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, cui seguirà l’Assemblea annuale di E-Valuations.

Fonte: vai alla fonte