Come socia/o di E-Valuations puoi portare un collega alla stessa cifra che hai versato 45 €
Il tuo collega deve solamente registrarsi sul sito di E-Valuations e versare un Bonifico di 45 € alle coordinate IBAN IT90 U088 3301 0000 0013 0109 857 inviando la ricevuta per e-mail a info@e-valuations.org.
Per qualsiasi informazione può contattare il numero verde 800 13 43 15 o scrivere alla segreteria@e-valuations.org
Vi aspettiamo a Mantova, che per il quarto anno consecutivo l’11 e il 12 ottobre diventa capitale delle Valutazioni Immobiliari Italiane.
Il successo dell'iniziativa è testimoniato dai patrocini di tutti gli enti del territorio a partire dalla Regione Lombardia, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Mantova oltre molti ordini professionali, l’edizione del 2019 si annuncia fra le più attese e partecipate.
Le novità sugli argomenti di quest’anno saranno diverse ad iniziare dalla lectio magistralis del prof. Marco Simonotti sui procedimenti innovativi di valutazione immobiliare che aprirà i lavori.
Gli interventi proseguiranno nella giornata di venerdì con un tavolo di giudici, avvocati, custodi e CTU esperti stimatori che analizzerà lo stato dell’arte e le prospettive delle esecuzioni immobiliari.
Nel pomeriggio si terrà un interessantissimo dibattito sulla misura del rischio nella filiera immobiliare e per concludere l’analisi del patrimonio edilizio esistente, la rigenerazione urbana, il consumo di suolo e la perequazione.
Il sabato mattina sarà dedicato alla comunicazione e al marketing nella convinzione che essere formati, qualificati e certificati è condizione necessaria ma non sufficiente per rimanere sul mercato e raccogliere incarichi profittevoli. Oltre tre ore con due esperti di comunicazione che condurranno i presenti nel racconto delle storie di alcuni artisti rinascimentali capaci di offrire spunti e strategie per sviluppare oggi nuovi business in ambito immobiliare
Fonte: vai alla fonte
Categorie:
mantova.e-valuations.org