E’ ufficiale. Da ieri, sabato 28 ottobre 2017, E-Valuations è entrata a far parte come full member in TEGoVA, quindi membro a tutti gli effetti. Lo ha decretato l’assemblea generale riunita a Marsiglia in occasione del tradizionale meeting d’autunno, per alzata di mano plebiscitaria e senza alcuna opposizione, ammettendo pertanto la nostra associazione, nota con l’acronimo di IEV, nel Gotha degli organismi internazionali che si occupano di valutazioni immobiliari, degli IVS e della scienza della valutazione immobiliare.

Abbiamo buoni motivi per andare fieri di simile riconoscimento, che conferma l’accreditamento di cui E-Valuations gode in campo nazionale, ed ora anche internazionale.

Si tratta di un traguardo importante, che è stato possibile raggiungere grazie al lavoro costante ed infaticabile di tutti coloro che in nome dell’associazione hanno speso il loro tempo, impiegato le loro energie, alimentato la loro passione nell’interesse dell’associazione e senza personalismi od altre finalità, ad iniziare dal nostro compianto Presidente Benito Virgilio, che nella sua nuova dimensione siamo certi ne sarà orgoglioso e continuerà a sostenerci come ha fatto sinora.

Ma un simile traguardo non lo si sarebbe raggiunto senza il sostegno e la presenza sempre più numerosa e compatta di tutti gli associati, che costituiscono la vera forza dell’associazione. Dobbiamo proseguire questo cammino, siamo certi di essere sulla strada giusta, non perdiamo la nostra convinzione e non facciamo venir meno le energie.

Fonte: vai alla fonte

Categorie:
TEGoVA