La Sezione Territoriale E-Valuations ed il Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli Piceno proseguono la loro collaborazione nell’ambito dei “Lunedì di E-Formazione”.

Infatti, avviato nelle scorse settimane con interesse e partecipazione, il nuovo progetto della Sezione Territoriale E-Valuations di Ascoli Piceno prosegue con il secondo appuntamento previsto per l’8 luglio 2019 dalle 15:00 alle 17:00 presso Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli Piceno Viale Rozzi, 13/f.

In questa occasione si parlerà di “Pubblicità immobiliare nell'ambito delle procedure concorsuali e di art. 173 bis disposizioni di attuazione del codice di procedura civile”

Sarà il geometra Marco Parodo di Ascoli Piceno, esperto in Pubblicità Immobiliare, ad illustrare tutte le problematiche inerenti una delle verifiche di conformità di fondamentale importanza  nell’esperimento dell’incarico di cui all’art. 173 bis d.a.c.p.c. e per redigere una perizia immobiliare completa, corretta e fruibile per tutti gli attori della procedura, ovvero Giudice, Notaio, Custode, Avvocati, Commercialista e chiunque abbia interesse alla trasparenza del mercato immobiliare.

Obiettivi dell’incontro saranno, come sempre, la formazione e le discussioni costruttive e propositive, per condividere tra Professionisti nuove idee e spunti da elaborare ed approfondire nell’ambito delle varie attività professionali.

L'incontro, di alto profilo formativo, non riconosce CFP e la partecipazione è gratuita, previa prenotazione inviando un'e-mail a info@geometripiceni.it (specificando il proprio nome e cognome, l'ordine o collegio di appartenenza e l'oggetto: "2^ lunedì E-Formazione 8 luglio 2019").

Categorie:
Sezioni Territoriali