Dal 1° settembre 2021 puoi iscriverti alla più grande associazione di Valutatori Immobiliari Italiani per tutto l’anno 2022.
L’eterogeneità delle varie figure professionali appartenenti a E-Valuations (avvocato, commercialista, agronomo, architetto, ingegnere, geometra, perito, agente immobiliare, esperto, docente, professore, ...) rappresenta il maggior punto di forza dell’Associazione che ha, nel tempo, saputo unire tutte le figure professionali della filiera immobiliare nell’ambito della valutazione.
Entrare a far parte di E-Valuations significa entrare nella più grande community di professionisti indipendenti delle valutazioni immobiliari italiane ed essere quindi riconosciuti come veri esperti del settore.
Se il Covid ha obbligato tutti nel 2021 a vivere un anno sabbatico, il 2022 sarà per l’Associazione un anno di grandi cambiamenti e di ripartenza, con un nuovo statuto e un nuovo gruppo dirigente.
Il primo e tangibile evento è l’adozione degli European Valuation Standard EVS 2020 by TEGOVA in italiano che l’Associazione ha deciso di tradurre e inviare gratuitamente a tutti i soci 2022.
Segui i nostri aggiornamenti e fai sentire la Tua presenza attraverso il rinnovo o la nuova iscrizione ad E-Valuations.
Riceverai gratuitamente entro il 31.12.2021, al tuo indirizzo, l'edizione Italiana degli EVS 2020 il cui prezzo di copertina, stabilito dal TEGoVA, è 125 € pari alla quota annua per il 2022.