Noi di E-Valuations siamo consapevoli che in natura esiste una sola regola ed è opportuno rispettarla … è inutile piangersi addosso, attribuendo la responsabilità ad altri, agli eventi o peggio vivere con la speranza che qualcosa accada.

Ognuno di noi è padrone del proprio futuro, il mondo cambia e noi possiamo solo cambiare il modo di affrontarlo, evolvendoci. Coraggio e umiltà sono gli ingredienti per non morire e continuare a crescere in tutti i campi professionali e tra questi anche in campo estimativo.

Se volete una conferma di tale principio, vi segnaliamo l’esempio concreto che ci viene dal RECENTE Bando con la PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ESTIMATIVI E DI “DUE DILIGENCE IMMOBILIARE” per un importo pari a 2.960.000 € oltre IVA e CASSA.

Infatti nell’attribuzione del punteggio indicato per la valutazione dell’offerta tecnica si terrà conto in maniera significativa della circostanza che almeno uno dei componenti il gruppo di lavoro (preferibilmente il coordinatore) sia dotato di certificazione di “Esperto Valutatore Immobiliare” di livello AVANZATO secondo UNI 11558:2014.

I tempi stanno cambiano e noi non possiamo farci trovare impreparati, per cui rinnoviamo l’invito a tutti i nostri Soci a valutare con attenzione l’opportunità di intraprendere nel corso del 2019 il percorso di certificazione quale strumento qualificante della propria professionalità.

Ognuno di noi è padrone del proprio futuro, il mondo cambia ...

Categorie:
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni