La figura professionale, a cui affidare l’incarico, è da ricercare tra operatori economici con comprovata e rilevante esperienza nel campo:

- delle stime immobiliari;

- della valutazione economica dei progetti;

- delle procedure contrattualistiche pubbliche di natura urbanistica (convenzioni urbanistiche, accordi preliminari di natura urbanistica quali quelli conclusi ai sensi dell’art. 18 della previgente LR 20/2000, accordi ai sensi dell’art. 11 della L. 241/1990).

Compenso

Il compenso stimato per l’esecuzione della prestazione ammonta ad € 10.000,00, al netto degli oneri fiscali e previdenziali di legge (se a carico della SA, quali quelli dovuti per le casse professionali).

Durata

In relazione alla complessità dell’attività di che trattasi, la durata complessiva dell’incarico è stimata in un anno, con riserva comunque di concluderlo una volta raggiunto l’obiettivo prefissato.

In caso di eventuali, ulteriori contenuti, complementari all’incarico stesso, che l’Amministrazione Comunale intendesse integrare a quelli oggetto del presente avviso, la stessa Amministrazione potrà decidere di estendere l’incarico per la durata necessaria ad espletare le prestazioni necessarie con i relativi compensi.

Scadenza

entro il 24.9.2018

Categorie:
Appalti per Valutatori Immobiliari