La provincia di Treviso ancora oggi viene denominata con l’antico appellativo di “Marca”, termine medievale usato per indicare le terre di confine che nella Grande Guerra furono lo scenario di eroiche vicende.

Proprio da questa terra proviene la richiesta della costituzione della ventesima Sezione Territoriale di E-Valuations che il consiglio direttivo del 12 settembre 2019 ha approvato a seguito della richiesta avanzata da un gruppo di 9 soci operanti in provincia di Treviso.

Salgono così a 20 le Sezioni presenti su tutto il territorio nazionale e si fa sempre più capillare la nostra presenza nei confronti degli associati.

A coordinare la nuova sezione di Treviso i Soci proponenti hanno designato Carlo Garbuio, mentre la sede ha il seguente indirizzo: Via Brigata Mantova n. 3 di Moriago della Battaglia (TV).

Il Consiglio direttivo ha favorevolmente valutato il progetto triennale delle attività proposto dal Coordinatore, che mira ad avviare una intensa collaborazione con ordini, collegi e altre organizzazioni di professionisti che si occupano di valutazione immobiliare al fine di valorizzare l’importanza di una formazione e di un aggiornamento continuo nell’attività del valutatore immobiliare professionale.

Inoltre, la Sezione intende attivare una serie di incontri con le istituzioni locali per comunicare l’importanza di fondare le diverse scelte immobiliari su valutazioni immobiliari oggettive, chiare e ripercorribili, nell’interesse di tutti i cittadini.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione formula quindi i migliori auguri di buon lavoro a Carlo Garbuio ed a tutti i Soci della nuova Sezione di Treviso.

Categorie:
Sezioni Territoriali