E-Valuations è entusiasta di annunciare la partecipazione al prossimo evento significativo nel campo della consulenza tecnica: "Il Ruolo del CTU a seguito della Riforma Cartabia". Questo importante incontro si terrà il 1 dicembre 2023, dalle ore 15:00, presso The Nicolaus Hotel a Bari.

Organizzato da ConfProfessioni Puglia con il nostro patrocinio e quello di diversi altri ordini ed enti, l'evento si prefigge di esplorare le nuove sfide e opportunità che emergono per i Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU) nell'ambito della recente riforma Cartabia.

Il programma prevede una serie di interventi da parte di esperti del settore, tra cui il Prof. Avv. Giorgio Costantino e il Dott. Salvatore Saija, che offriranno una panoramica dettagliata sul ruolo della consulenza tecnica nel processo civile. Inoltre, la Dott.ssa Raffaella Simone discuterà il procedimento della consulenza tecnica, offrendo una visione preziosa sulle implicazioni pratiche della riforma.

Tra gli illustri partecipanti, il Presidente di E-Valuations, Angelo Donato Berloco, porterà i saluti dell'associazione, sottolineando l'impegno e il contributo di E-Valuations nel settore delle consulenze tecniche.

La giornata sarà arricchita da sessioni di approfondimento su temi come le nuove responsabilità del CTU e l'aggiornamento sull'iscrizione al nuovo albo dei CTU, con interventi di figure chiave come il Socio Valutatore Ing. Maurizio Wiesel e il Dott. Maurizio Bitetto.

Non perdete l'opportunità di approfondire la vostra conoscenza in questo ambito cruciale e di interagire con professionisti di spicco nel settore. Vi aspettiamo a Bari per un pomeriggio di apprendimento, dibattito e networking!

Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento anche on line, scarica il pdf allegato.

Attestati e CFP solo in presenza

Fonte: CONF Professioni Puglia

Categorie:
NPL