Incarico di Perito Demaniale per le operazioni di liquidazione degli usi civici sui terreni privati, legittimazione ed alienazione sui terreni appartenenti al demanio collettivo di uso civico nel territorio del Comune.
L’ammontare del corrispettivo dovuto al soggetto incaricato, comunque posto a carico della Ditta richiedente la liquidazione degli usi civici (su terreni privati) e/o la legittimazione o alienazione (su terreni di demanio collettivo di uso civico), per ogni singola prestazione di cui all’art. 1) del presente Avviso Pubblico, comprensiva di I.V.A. ed oneri di legge, sarà definito secondo quanto disposto dall’articolo 10 del Regolamento. Gli onorari da corrispondere dovranno essere rapportati al tempo impiegato per lo svolgimento dei compiti assegnati e determinati, in base alle vacazioni, nella misura e nelle modalità stabiliti dall’articolo 4 della Legge n. 319 del 08/07/1980 e ss.mm.ii. Detto corrispettivo, per ogni singola prestazione, sarà comprensivo del rimborso delle spese effettivamente sostenute secondo quanto disposto dall’articolo 10, commi 5 e 6 del Regolamento.
La durata dell’incarico professionale, secondo quanto disposto dall’articolo 9, comma 2 del Regolamento, sarà di n. 3 anni, con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto, e non potrà essere tacitamente rinnovato.
Scadenza ore 13 del giorno 10/02/2020
Categorie:
Appalti per Valutatori Immobiliari