L’Unione Nazionale Tutela Espropri si occupa da dodici anni di tutelare in tutta Italia i proprietari soggetti ad espropriazioni per pubblica utilità.
Dopo aver costituito 14 sedi locali, mediante collaborazioni con legali esperti in procedure espropriative, al fine di garantire una ancor più capillare presenza sul territorio nazionale e al fine di poter offrire agli utenti del sito un servizio di sempre maggiore specializzazione professionale, l’Associazione ha deciso di predisporre un registro, in collaborazione con E-Valuations, di consulenti tecnici fiduciari dell’Associazione.
Tale registro sarà liberamente consultabile sul web.
L’iscrizione al registro è subordinata alla presentazione e all’accoglimento della domanda allegata al presente post per i Soci di E-Valuations in regola con la quota 2020 senza ulteriori costi e può quindi essere considerata un valido strumento di crescita professionale.
L’Associazione infatti proporrà i professionisti iscritti al Registro, agli utenti dei propri siti internet e a chi chieda comunque assistenza in materia espropriativa nella zona di riferimento.
Il professionista potrà quindi ricevere incarichi per la redazione di perizie stragiudiziali, per la partecipazione a commissioni arbitrali ex art. 21 dpr 327/2001, per la nomina a ctp in procedimento di opposizione alla stima espropriativa o in procedimenti di occupazione illegittima.
Nell’adempimento del proprio eventuale mandato il consulente tecnico potrà inoltre contare sulla assistenza e sulla consulenza di avvocati specialisti in materia espropriativa, affinando pertanto le proprie conoscenze in materia.
L’associazione distribuirà inoltre una newsletter periodica con i principali aggiornamenti normativi e giurisprudenziali in materia espropriativa e al fine di garantire l’aggiornamento professionale del consulente, proporrà periodicamente la possibilità di frequentare incontri e seminari di formazione.
Insomma, l’iscrizione al Registro dell’Unione Nazionale Tutela Espropriati per il 2020 si mostra come un’occasione unica per approfondire le proprie conoscenze in materia espropriativa e un’occasione unica per incrementare le proprie esperienze lavorative nel settore.
Categorie:
Espropri