Al fine di dare seguito ad uno dei progetti operativi discussi ed approvati sia nell’ambito del 1° consiglio direttivo 2019 sia nel meeting tra tutti i coordinati svoltosi a Roma l'8 marzo u.s. si richiedono contributi scritti da parte di tutti coloro che, impegnati a vario titolo nella conduzione dell'Associazione, hanno espresso la condivisione degli obiettivi previsti nel triennnio 2018-21.

Per dare organicità all’iniziativa, il Consiglio direttivo del 8 maggio u.s, ha approvato uno schema temporale volto ad individuare la cadenza (di fatto ogni ogni 30 settimane) per la consegna del nostro articolo, a partire dal prossimo 11 giugno 2019, così da avere un pezzo nuovo ogni settimana.

Per l'attuazione di tale progetto, si richiede di scrivere un breve articolo sui temi a voi più familiari e che trovino attinenza con i temi trattati dalla nostra Associazione. Si tratta di brevi articoli, con almeno 2000 battute o di maggiore dimensione se ne ravviserete l'opportunità.

Affinchè il progetto di comunicazione risulti efficace, è di fondamentale importanza rispettare la data di consegna prevista per ognuno di noi: ovviamente saremo lieti di ricevere più articoli da ognuno di (questo ci permetterà eventualmente di pubblicare più articoli a settimana) ma il principio di base è avere almeno un articolo a settimana.

Ciò consentirà di dare adeguata visibilità ai membri del gruppo di lavoro aperto anche ai Soci non coinvolti in alcun ruolo in associazione.

L’attività editoriale sarà coordinata da un’apposita redazione. Essendo tale attività su base volontaria, come tutte le altre che svolgiamo per l’Associazione, contiamo di procedere periodicamente ad una rotazione.

Potete verificare nel planning allegato la data prevista per il contributo da proporre e compilare il form per indicare un maggior dettaglio dell'attività.

Fonte: Compila la tua disponibilità entro il 31 maggio 2019

Categorie:
Redazione BLOG