Negli ultimi tre mesi di quest’anno E-Valuations, Istituto di Estimo e Valutazioni, ha visto aumentare di ben il 17% il numero dei propri iscritti, che da 613 sono passati a 715 unità.
Nel decimo anniversario dalla propria fondazione (2007), l’Associazione sta pertanto registrando il più elevato trend di crescita, attraverso le 14 sezioni territoriali presenti in tutta l’Italia. E-Valuations certamente rappresenta la più grande organizzazione territoriale, interprofessionale e senza scopo di lucro nel settore delle Valutazioni Immobiliari.
L’Associazione è sempre più convinta che una valutazione immobiliare trasparente e di qualità, basata sia su dati provenienti da reali compravendite sia su professionalità legittimate, specializzate, qualificate e certificate, rappresenti una legittima aspettativa della clientela e un diritto del consumatore.
Un diritto collettivo da proteggere e un impegno alla promozione pubblica, volti a far conoscere e apprezzare le valutazioni immobiliari condotte su basi scientifiche e secondo gli standard valutativi.
E-Valuations opera ormai da 10 anni per raggiungere questi obiettivi. La mappa dei professionisti specializzati iscritti all’Associazione nello strategico settore valutativo è disponibile sull’apposito sito (clicca qui per la mappa).
Il nuovo Annuario 2017 dei valutatori E-Valuations, con tutte le informazioni sugli iscritti (fotografie, riferimenti, titoli, qualifiche e certificazioni), sarà distribuito in anteprima il prossimo 6 ottobre 2017 in occasione del secondo convegno nazionale dei Valutatori Immobiliari con il titolo: Valutazioni Immobiliari: CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE che si terrà a Mantova. L’Annuario 2017 sarà inoltre trasmesso a soggetti pubblici e privati della filiera immobiliare (Giudici, Banche, Società ed enti immobiliari e Comuni Italiani).
Categorie:
Comunicazioni
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni
mantova.e-valuations.org