Grande interesse ha suscitato lo scorso 20 settembre l’intervento di TEGOVA e dei 4 Full Member italiani dell’Associazione europea dei valutatori, che ha patrocinato l'evento di E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni insieme a Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, Assovib e ISIVI.
In particolare sono stati analizzati i macrotrend in atto, le minacce e le opportunità per i valutatori e gli strumenti a loro disposizione per migliorare la qualità del lavoro.
I Relatori TEGOVA intervenuti
➡️ Paulo Barros Trindade - TEGOVA
➡️ Angelo Donato Berloco - E-Valuations
➡️ Marco Vignali - CNG
➡️ Stefano Magnolfi - Assovib
➡️ Luke Brucato - Isivi

La qualificata presenza italiana in TEGOVA dimostra l’attenzione che stiamo ponendo nel nostro Paese su queste tematiche e il forte collegamento con l'Associazione europea. Gli EVS2025 (che presto diffonderemo ai nostri associati) saranno un ulteriore supporto in tal senso.

Così come recita il motto della UE ... "Uniti nella Diversità", anche noi vogliamo confrontarci e discutere, avendo però ben chiaro l'obiettivo comune, ovvero perseguire insieme il miglioramento delle performance professionali dei valutatori e costruire nuove opportunità di crescita personale e professionale.

Categorie:
TEGoVA