E-Valuations, membro di TEGOVA dal 2016, celebra un importante riconoscimento con l'inclusione del suo presidente, Dott. Agr. Angelo Donato Berloco, nel gruppo di lavoro incaricato di redigere gli Standard di Valutazione Europei (EVS) per il 2025. Questa selezione sottolinea l'impegno e la competenza di E-Valuations nel campo delle valutazioni immobiliari, in particolare in quello agricolo.

La conferenza TEGOVA, prevista per il 22 marzo 2024 a Lisbona, porrà l'accento sulla valutazione agricola, un settore in rapida evoluzione a fronte di cambiamenti climatici, sfide geopolitiche, innovazioni tecnologiche e variazioni dei mercati. La necessità di linee guida dettagliate per questo settore è più sentita che mai.

Dott. Agr. Berloco, con la sua vasta esperienza e profonda conoscenza nel settore agricolo e agroalimentare, sarà parte integrante del team che definirà le nuove linee guida da inserire negli EVS 2025. La sua partecipazione è un chiaro indicatore dell'orientamento di E-Valuations verso l'innovazione e l'eccellenza nel campo delle valutazioni.

Questo incarico non solo rafforza la reputazione di E-Valuations come leader nel settore delle valutazioni immobiliari, ma dimostra anche il suo impegno a contribuire attivamente allo sviluppo di standard europei armonizzati, rappresentando gli interessi e le esigenze dei suoi numerosi membri.

L'impegno di E-Valuations e del Dr. Berloco in questo progetto è un passo avanti significativo per il settore, promettendo valutazioni agricole più precise e in linea con le realtà attuali. E-Valuations si conferma così non solo un leader nel campo delle valutazioni immobiliari, ma anche un pioniere nel campo dell'innovazione e dell'adattamento delle pratiche valutative alle esigenze del mondo contemporaneo.

Fonte: TEGOVA

Categorie:
TEGoVA