Il 21 aprile 2023, il Palazzo Gazzoli di Terni ospiterà un evento imperdibile per gli addetti ai lavori nel settore immobiliare. L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Terni si unisce al Comune di Terni, al Collegio dei Geometri di Terni e Perugia, e all'Ordine dei Periti Industriali di Terni e Provincia nel patrocinare l'incontro organizzato da E-Valuations, l'Istituto di Estimo e Valutazioni, e STIMATRIX srl.

L'evento, intitolato "Trasformare le sfide in opportunità: il ruolo del perito valutatore immobiliare come consulente e ausiliario del giudice", offre l'occasione per discutere il mercato degli NPL (Non-Performing Loans) alla luce della recente riforma Cartabia. Inoltre, verrà approfondito il ruolo del perito valutatore immobiliare in qualità di consulente e ausiliario del giudice.

Una tavola rotonda concluderà la giornata, offrendo spunti di riflessione sull'evoluzione e le prospettive future del ruolo del Perito Valutatore Immobiliare. Esperti del settore condivideranno strategie e opportunità, sia a livello locale che nazionale, per affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dal mercato immobiliare.

Categorie:
Patrocini Eventi