Il 21 aprile 2023 presso Palazzo Gazzoli - Sala Blu a Terni, si terrà un importante convegno dedicato ai valutatori immobiliari.
Le tre parole chiave che identificano l'evento sono "Sfide, confronto, opportunità".
Consiglieri di cassazione, giudici ed esperti si confronteranno sulle sfide attuali e sulle innovazioni richieste dalla riforma Cartabia, con particolare attenzione alla figura del CTU e dell'esperto stimatore.
Durante il convegno verranno analizzati importanti temi come le esecuzioni immobiliari, la perizia di stima e le performance del procedimento. Inoltre, verrà approfondito il tema di come rendere le valutazioni affidabili, con un'analisi delle differenze tra valutazioni basate sui reali comparabili e le quotazioni.
L'obiettivo dell'incontro è quello di valutare come la formazione, la certificazione delle competenze, la specializzazione, l'appartenenza ad associazioni verticali e l'uso delle tecnologie possano trasformare le sfide attuali in opportunità professionali per i periti valutatori immobiliari. Sarà possibile ottenere un attestato di partecipazione per 4 CFP della norma UNI 11558:2014, con richiesta di CFP professionali agli ordini e collegi di competenza.
Si tratta di un'occasione unica per tutti coloro che lavorano nel settore immobiliare e che desiderano approfondire le loro conoscenze sulle sfide attuali e sulle strategie da adottare per cogliere le opportunità future.
Non perdete l'opportunità di partecipare a questo importante convegno e di incontrare esperti del settore per confrontarsi sulle sfide e le opportunità del mondo della valutazione immobiliare.
Fonte: Registrati e Partecipa Gratuitamente al convegno di Terni
Categorie:
Seminari
Eventi
Formazione