L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Terni unisce le forze con il Comune di Terni, il Collegio dei Geometri di Terni e Perugia, l'Ordine dei Periti Industriali e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori nel sostenere un'importante iniziativa organizzata da E-Valuations, l'Istituto di Estimo e Valutazioni, e STIMATRIX srl.
L'evento, intitolato "Trasformare le sfide in opportunità: il ruolo del perito valutatore immobiliare come consulente e ausiliario del giudice", si prefigge di stimolare un dibattito sul mercato degli NPL (Non-Performing Loans) alla luce della recente riforma Cartabia e di esplorare in dettaglio il ruolo del perito valutatore immobiliare come consulente e ausiliario del giudice.
La giornata culminerà con una tavola rotonda che offrirà spunti di riflessione sull'evoluzione e le prospettive future del ruolo del Perito Valutatore Immobiliare. Esperti del settore condivideranno le loro conoscenze, discutendo strategie e opportunità sia a livello locale che nazionale per affrontare le sfide e cogliere le occasioni offerte dal mercato immobiliare.
L'appuntamento è fissato per il 21 aprile 2023 presso il Palazzo Gazzoli di Terni e vedrà la partecipazione di oltre 250 professionisti. Tra i relatori ci saranno Consiglieri di Cassazione, Giudici ed Esperti nazionali che contribuiranno a rendere l'evento un'occasione di confronto e analisi delle opportunità in questa importante fase del mercato immobiliare.
Categorie:
Eventi