Il Comune, per conto di tutti i comuni soci, intende procedere all'affidamento di un incarico per la redazione di una perizia di stima giurata, finalizzata alla quantificazione di stima del valore corrente teorico della società, ad una data di valutazione da concordare (data di riferimento) per l’individuazione della eventuale procedura tecnica migliore da seguire per l’eventuale dismissione societaria.
La presente indagine è finalizzata alla individuazione di operatori economici, mediante una comparazione tecnico/professionale a cui chiedere, in una fase successiva, un’offerta economica.
Possono presentare manifestazioni d'interesse, singoli professionisti o associati, società fra professionisti, che siano in possesso dei requisiti professionali, di seguito indicati, necessari per la stesura dei documenti oggetto del presente avviso, interessati ad essere chiamati a presentare offerta.
La documentazione richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 17/11/2021
Categorie:
Appalti per Valutatori Immobiliari