Ottimo frutto ha portato la collaborazione tra E-Valuations e l’Unione Nazionale Tutela Espropriati per la realizzazione di una rete di esperti nelle procedure estimative in materia di Espropriazione per pubblica Utilità.

In solo un mese sono arrivate all’Associazione numerosissime richieste che, alla luce del curriculum, sono state vagliate e autorizzate. Poche le Provincie ancora aperte.

Si rammenta che l’iscrizione al registro dell’Unione Nazionale Tutela Espropriati è gratuita ed aperta solo ai soci di E-Valuations e che l’iscrizione al registro rappresenta una importante opportunità professionale per tutti quei professionisti che possano essere interessati a ricevere incarichi dall’associazione per operazioni di stima immobiliare nell’ambito delle procedure espropriative in collaborazione con i legali affiliati all’Associazione.

L’associazione di tutela degli espropriati, già da 12 anni è attiva su tutto il territorio nazionale ed ora sta cercando di potenziare la sua rete locale, al fine di assicurare una capillarità di intervento su tutto il territorio nazionale.

Importante è iscriversi prima possibile, in quanto l’associazione al raggiungimento del numero utile di professionisti territoriali, chiuderà le iscrizioni.

Categorie:
Espropri