Un assurdo destino ha tolto la vita a Marco Massano, geometra ed estimatore incaricato dal Tribunale di Asti di valutare un immobile, un assurdo destino che ha caricato l’arma nella mano del novantenne, spinto dall’irrazionale volontà di difendere fisicamente la sua proprietà. Il nostro giovane collega, appena 44 anni, sposato e con tre figli, la mattina del 9 novembre ha salutato la sua famiglia ed è uscito di casa, andando incontro ad una tragedia che appare grottesca ed irriverente verso ogni buonsenso, che ha lasciato tutti senza parole e trascinato nella disperazione, in un attimo, la giovane moglie con i tre bimbi, ai quali dovrà spiegare coma mai non vedranno più il loro papà.
Nessuno può fare nulla, Marco Massano non voleva morire, e men che meno poteva Egli immaginare di incontrare il fuoco di un’arma quando ha suonato quel fatidico campanello. Marco Massano non era Socio di E-Valuations, forse ne aveva sentito parlare, forse un giorno ne avrebbe fatto parte o forse no, ma questo non ha importanza. E-Valuations vuole essere presente, per quanto possibile, e farsi prossima alla famiglia con un aiuto concreto, perché dopo le esequie la vita proseguirà, giorno dopo giorno, nel silenzio e nel senso umano dell’oblio, tranne per coloro che non potranno dimenticare mai. E-Valuations si unisce pertanto al cordoglio dei famigliari, dei parenti, amici e Colleghi, perché al posto del povero Marco Massano quel mattino poteva esserci ciascuno di noi; e nello stesso tempo rivolge un accorato invito a ciascuno degli associati a non far mancare il proprio personale sostegno.
Di seguito trovate il riferimento per il conto corrente attivato dal Collegio Geometri di Asti presso cui era iscritto: c/c bancario presso Banca Reale SPA - IT43B0313801100000018117838.
Categorie:
Comunicazioni