Grazie a ConfProfessioni Puglia e all'ing. Maurizio Wiesel per l'interessante occasione di incontro e per il confronto su un tema così importante per moltissimi Soci di E-Valuations.
Siamo una associazione nazionale di professionisti specializzati nelle valutazioni e l’unico nostro scopo sociale, da circa 20 anni, è quello di diffondere una moderna cultura estimativa, basata sull’utilizzo di standard operativi nazionali ed internazionali che consentano di pervenire a report di qualità.
Ci impegniamo per un confronto tra i Soci (ingegneri, architetti, agronomi, geometri ecc) affinchè adottino un linguaggio estimativo univoco che porti a risultati confrontabili e oggettivi e per questo, in linea con i nuovi criteri richiamati dall’art 4 del DM n. 109 per l’iscrizione all’albo dei CTU, sollecitiamo i nostri Associati a perseguire la formazione continua e ad aggiornare le loro competenze tecniche ed estimative, in modo da garantire alta qualità alla consulenza professionale offerta al Giudice e alle Parti.
Un particolare ringraziamento alla nostra Sezione territoriale di Bari, per il costante impegno a favore dei nostri Associati pugliesi.

Categorie:
Seminari