La forza di E-Valuations sono i suoi Soci, professionisti provenienti da tutte le categorie professionali tecniche (agronomi, ingegneri, architetti, geometri, periti, ecc.) e presenti in tutte le Regioni italiane.
Nell'Associazione ci siamo dati l'obiettivo (art. 3 dello Statuto) di ... contribuire al processo di sviluppo economico, promuovendo una maggiore conoscenza e trasparenza delle dinamiche dei mercati immobiliari, al fine di una crescente qualificazione e professionalizzazione della valutazione, delle scelte di investimento e del management dei processi gestionali in ambito immobiliare, attraverso la figura del valutatore esperto ed indipendente.
Per raggiungere tale obiettivo, l’Associazione promuove e tutela la figura del Valutatore immobiliare esperto ed indipendente.
Per raggiungere tale scopo, una delle azioni più importanti di E-Valuations è quella di promuovere il dialogo tra i Soci e di favorire lo scambio di conoscenze.
Per questo siamo lieti di dare spazio all'intervento dell'arch. Lorenzo Scaglione, Socio E-Valuations n.1207, che curerà la rubrica "NEGOZIAZIONE: Strumenti e Strategie per Consulenti e Valutatori".
L'obiettivo che si è prefisso Lorenzo è di suggerire spunti di lettura e di aggiornamento che vadano oltre l’aspetto “valutativo” e che consentano di allargare lo sguardo a punti di vista comunque importanti per un professionista.
Sulla base della sua esperienza di “rinegoziatore di contratti di locazione”, acquisite anche a seguito dell’abilitazione come mediatore e conciliatore, è nata quindi l’idea di avviare questa rubrica sulla #NEGOZIAZIONE.
Ci auguriamo che sia di vostro interesse ed aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti.

Categorie:
NEGOZIAZIONE