È fissata per il 28 febbraio 2022 la nuova spedizione ai Soci di E-Valuations degli Standard Europei di Valutazione Immobiliare by TEGOVA.

Dopo la prima spedizione, che ha coinvolto tutti coloro che si erano iscritti entro il 2 dicembre 2021, tanti altri Soci sono entrati nella squadra 2022 di E-Valuations ed a loro è destinata la seconda spedizione degli EVS tradotti in italiano.

Con il corriere incaricato del primo invio abbiamo esaminato le cause degli inconvenienti che hanno causato forti ritardi nelle consegne; pertanto, la nuova spedizione avverrà mediante plico tracciato e così si potranno rispettare i tempi di consegna attesi.

La nostra proposta ha già riscontrato un grande apprezzamento da parte di tutti Soci già iscritti negli anni scorsi e da parte di tanti nuovi amici dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo ha deciso di confermare l’iniziativa anche nei prossimi mesi, per consentire una sempre maggiore diffusione di uno standard operativo riconosciuto a livello europeo: infatti TEGOVA (The European Group Of Valuers’Associations) riunisce oltre 70 associazioni di 38 stati Europei in rappresentanza di oltre 70.000 valutatori.

Per rispettare i tempi operativi indicati dal corriere, la lista per questo invio degli EVS verrà chiusa il 20 febbraio 2022.

Categorie:
TEGoVA