Individuazione di operatori economici da invitare alla procedura da svolgersi tramite RDO sulla piattaforma del Mercato elettronico gestito da Intercent-ER (MeRER), per l’acquisizione del servizio di completamento del quadro conoscitivo sull’ estensione dei territori ad uso civico, a supporto del VII° Censimento generale dell’Agricoltura gestito da ISTAT.
L' Amministrazione intende effettuare un’esplorazione volta a conoscere in via preliminare l’assetto del mercato per l’acquisizione del servizio di cui sopra per un’eventuale procedura, da espletarsi tramite il mercato elettronico.
Oggetto di indagine censuaria sarà la rilevazione dei beni collettivi, sia che siano amministrati da appositi Enti gestori (Partecipanze, Comunalie, Comunelli, Comunanze, ecc.), sia che la loro amministrazione competa ai Comuni, direttamente o per mezzo di amministrazioni separate (ASBUC), utilizzando informazioni amministrative già in possesso di questo Ente.
In tutti i casi in cui sia necessario effettuare una verifica sull’esistenza di diritti di uso civico, è a disposizione degli interessati presso gli uffici regionali la documentazione amministrativa e cartografica presente nell’archivio regionale degli usi civici, anche in formato digitale, con le integrazioni documentali reperibili presso gli uffici del Commissario per la liquidazione degli usi civici.
L’importo massimo del contratto, non vincolante per l’amministrazione, è pari ad euro 151.200,00 (centocinquantunomiladuecento/00), IVA compresa.
Scadenza 12 agosto 2020
Categorie:
Appalti per Valutatori Immobiliari