Il 26 maggio, il Centro Svizzero di Milano ospiterà il 7° convegno nazionale dell'Associazione Tavolo di studio sulle esecuzioni italiane T6, sostenuto da E-Valuations. La giornata inizierà alle 10:00 e vedrà l'intervento di vari esperti che discuteranno i trend del mercato immobiliare, lo studio dei tempi dei tribunali italiani, la blockchain, il nuovo Codice della crisi d'impresa e gli effetti della riforma Cartabia sulle esecuzioni immobiliari.

Oltre a figure di spicco del settore, come l'avv. Marco Pesenti e il dott. Roberto Busso, il dott. Mirko Frigerio e molti altri.  il convegno vedrà la partecipazione di rappresentanti della Corte Suprema di Cassazione, tra cui il Consigliere Raffaele Rossi e la Procuratrice Generale Anna Maria Soldi. Questa varietà di argomenti fornirà un quadro del 2023 nel campo delle procedure esecutive, del mercato immobiliare e della giurisprudenza.

E-Valuations offre ai suoi membri 10 biglietti a prezzo ridotto. Le iscrizioni devono essere effettuate online entro le 12:00 del 20 maggio 2023. I biglietti per i non soci sono disponibili a prezzo pieno tramite questo link.

Per iscrizioni extra 10 posti clicca qui.

Fonte: Solo 10 biglietti agevolati per i Soci di E-Valuations

Categorie:
NPL Eventi