Si è svolta sabato 18 gennaio a Milano la prima riunione territoriale del 2020 che ha visto una numerosa e appassionata partecipazione dei Soci di E-Valuations, i quali all'unanimità hanno eletto il nuovo Coordinatore Territoriale l'Arch. Francesco Tedone.
La riunione si è svolta presso lo studio dell’Arch. Elena Bosciano membro del Board di E-Valuations, che ha aperto e introdotto i lavori.
L’Architetto Tedone, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha tracciato le linee programmatiche che intende perseguire durante il suo mandato coinvolgendo sia i soci sia gli stakeholder della città metropolitana e prospettando la creazione di un gruppo operativo sulle tematiche più orientate sia alla crescita dell’associazione sia all’analisi del mercato delle valutazioni nella realtà milanese.
Durante l’incontro il Segretario Generale Sandro Ghirardini ha presentato le linee di sviluppo e le iniziative che E-Valuations ha in programma per il 2020 oltre a illustrare l’analisi del mercato delle valutazioni immobiliari a livello nazionale segmentata per domanda e settore. (presentazione disponibile in download)
Categorie:
Sezioni Territoriali