Grande interesse sta riscontrando da parte di tantissimi Professionisti e di tutti gli Ordini e Collegi professionali il nostro evento informativo che ci sarà a Terni il prossimo 21 aprile, dal titolo "Trasformare le sfide in opportunità: il ruolo del perito valutatore immobiliare come consulente e ausiliario del Giudice".

I modesti compensi offerti, le maggiori richieste e adempimenti previsti, la compressione dei tempi, la necessità di applicare al meglio le migliori pratiche estimative previste dagli Standard Internazionali, Europei e Nazionali di valutazione immobiliare, l'aumento delle responsabilità richiedono un confronto e riflessione tra tutti gli stakeholder.

L'obiettivo dell'incontro è di valutare come la formazione, la certificazione delle competenze, la specializzazione, l’appartenenza ad associazioni verticali e l'uso delle tecnologie possono trasformare le sfide attuali in opportunità professionali per i periti valutatori immobiliari.

Siamo certi che il confronto con prestigiosi relatori del settore giudiziario e di altri ambiti professionali, porterà utili spunti a tutti i partecipanti.

Categorie:
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni