E-Valuations, in qualità di principal member di FIABCI Italia, è entusiasta di annunciare che Antonio Campagnoli è stato eletto vice presidente della Federazione Immobiliare Internazionale durante il 73° Congresso Mondiale FIABCI tenutosi a Miami. Assumerà la carica di Presidente mondiale per il mandato 2025-2026.
Antonio Campagnoli, ha dichiarato: "Essere eletto ai vertici della federazione internazionale delle professioni immobiliari è un onore e una responsabilità. Nel prossimo futuro, mi concentrerò sul programma di formazione, in collaborazione con le associazioni associate, al fine di sviluppare un riconoscimento internazionale che valorizzi le competenze dei nostri associati, in sinergia con i programmi di formazione nazionali".
Con questa prestigiosa nomina, Antonio Campagnoli contribuirà a plasmare il futuro del settore immobiliare a livello globale. La sua dedizione nel favorire la collaborazione e innalzare gli standard professionali si allinea perfettamente alla missione di FIABCI di promuovere l'eccellenza e le pratiche etiche nel settore immobiliare.
Come vice presidente, Campagnoli svolgerà un ruolo cruciale nell'avanzamento delle iniziative educative dell'organizzazione, garantendo che i programmi di formazione soddisfino gli standard internazionali e favoriscano la crescita professionale dei membri di FIABCI. Attraverso l'istituzione di un quadro riconosciuto a livello internazionale che metta in risalto le competenze e le abilità dei professionisti immobiliari, si prefigge di migliorare la reputazione globale del settore.
Categorie:
FIABCI