La quinta consigliatura di E-Valutions ha votato i rappresentanti dei Soci che su uniranno ai Soci Fondatori nel Consiglio direttivo per il triennio 2023-2025 oltre ai 3 Probiviri.
Il voto si è svolto online dal 31 gennaio al 3 febbraio ed ha visto la partecipazione di 158 soci su 358 aventi diritto.
Il 3 febbraio 2023 alle 18:30 è stato chiuso il seggio elettronico e sono stati verificati e conteggiati i voti espressi; il Presidente e il Segretario hanno quindi redatto il verbale con i risultati elettorali e proclamato i risultati ufficiali:
il Dott. Agr. Marcella Candelli di Taranto, il Geom. Alessandro Aronica di Comiso (RG) e l'Arch. Manuela Zammillo di Brindisi sono stati eletti nel Consiglio Direttivo, mentre l'Arch. Elena Bosciano, l'Ing. Pasquale Maurelli e l'Arch. Scaglione Lorenzo sono stati eletti Probiviri.
Nel fare i complimenti agli eletti e ringraziare tutti i candidati per la disponibilità dimostrata, ci fa particolarmente piacere sottolineare che questa elezione rappresenta un importante passo avanti per la nostra Associazione e in generale per l'uguaglianza di genere nella leadership delle organizzazioni.
La presenza di 2 donne nel nuovo Consiglio Direttivo rappresenterà un utile supporto per le attività che ci attendono nel prossimo triennio, in quanto la diversità di esperienze e di vedute aiuta a prendere decisioni eque e ben ponderate.
Nel nostro piccolo, questa elezione contribuisce anche alla realizzazione dell'Obiettivo di Sviluppo Sostenibile 5 delle Nazioni Unite, che mira appunto all'uguaglianza di genere.
Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i Soci per la loro partecipazione attiva alla vita associativa e augura buon lavoro ai nuovi Consiglieri e ai Probiviri.
I Soci fondatori sono pronti a supportare i nuovi eletti nella loro missione in favore di E-Valuations, con un ulteriore e convinto impegno in favore della figura del Valutatore immobiliare qualificato e con il rinnovato impegno verso l'uguaglianza di genere anche in campo professionale.
Scarica il verbale delle elezioni con i risultati.