Se la pandemia ha frenato tante attività e bloccato molti progetti, non ha eliminato la voglia di programmare e sviluppare idee che sono alla base delle prerogative di crescita di E-Valuations, l’Associazione multidisciplinare di professionisti Valutatori Immobiliari più grande d’Italia.
E’ questo il messaggio che giunge dalle nostre Sezioni Territoriali che ritornano ad incontrarsi di persona con i Soci e gli Amici. Dopo Cagliari, Padova, Bari e BAT un nuovo incontro si è tenuto lo sorso 2 novembre ad Ascoli Piceno tra alcuni Soci, stimolato da Angelo Crescenzi, Coordinatore della Sezione.
Il tema centrale della riunione ha riguardato la necessità di dare sempre maggiore evidenza alla professionalità in ambito valutativo da parte dei Soci E-Valuations e soprattutto all’approccio multidisciplinare che essi sono in grado di fornire ai potenziali Committenti, grazie alla presenza nell’Associazione di diverse professionalità tecniche (Agronomi, Architetti, Ingegneri, Geometri, ecc.). Anche su questo tema si incentrerà la pubblicazione del prossimo Annuario dei Soci E-Valuations, in corso di progettazione.
Durante l’incontro si è parlato anche della importante Banca Dati Immobiliari che è stata attivata ad Ascoli Piceno (e di cui abbiamo discusso anche lo scorso 29 gennaio nel webinar E-Valuations), oltre ai relativi progetti di miglioramento che si intende portare avanti per ampliarne la funzionalità.
Prima della fine dell’anno la Sezione di Ascoli Piceno organizzerà un nuovo incontro per condividere tra i Soci il programma delle attività 2022 che E-Valuations ha programmato e condiviso con tutte le altre Sezioni territoriali … Work in progress.
Categorie:
Sezioni Territoriali