E’ di Terni la ventunesima sezione territoriale di E-Valuations la cui presenza si fa sempre più capillare su tutto il territorio italiano.
Ad approvarne la costituzione il Consiglio direttivo riunitosi giovedì 27 febbraio 2020 che ha nominato il Geometra Alberto Teofoli coordinatore della stessa e per il momento composta da sei valutatori.
Il progetto presentato al Consiglio prevede diversi obiettivi e un programma ricco di iniziative.
“La Formazione occuperà un ruolo di rilievo” ha sottolineato Teofoli.
Diversi, pertanto, gli eventi che saranno organizzati sul territorio in collaborazione con l’Associazione nazionale volta ad incrementare il numero dei Tecnici formati.
“Stiamo già lavorando al primo evento – spiega Teofoli – che avrà come tematica la giusta esecuzione immobiliare e sarà rivolta ad esperti valutatori, CTU e custodi del giudice”.
Si programmeranno inoltre incontri informativi per divulgare i principi base delle Best Practice e rivolgersi ad interlocutori quali Banche, Giudici, Enti, Amministrazioni Comunali ecc. per il rafforzamento della collaborazione tra le varie figure professionali sempre più multidisciplinari. Infine, la Sezione lavorerà affinché si possa radicare sul territorio con un sempre maggiore numero di iscritti.
Buon lavoro!
Categorie:
Sezioni Territoriali