Gli Architetti, Ingegneri, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, e Geometri partecipanti alla 5a edizione di Valutazioni Immobiliari: Cultura e Mercato del Real Estate riceveranno, secondo i propri regolamenti, fino a 12 Crediti Formativi Professionali validi per attestare la preparazione e la competenza dei tecnici in ambito professionale.
I CFP sono obbligatori per i liberi professionisti da quando è entrato in vigore il D.P.R. n. 137 del 7 agosto 2012.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato nominativo valido anche ai fini del mantenimento della certificazione delle competenze, così come definito dall'art. 5.3 della Norma UNI 11558:2014 Valutatore Immobiliare requisiti di conoscenza, abilità e competenza.
L’evento, nato in occasione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016, è nel tempo diventato un appuntamento annuale, rituale e di carattere nazionale per i professionisti tecnico-legali ed economici che svolgono attività di Consulenza e di Valutazione Immobiliare in Italia.
Il prossimo incontro, organizzato a Mantova per il 23 e 24 settembre da STIMATRIX per conto di E-Valuations, si propone di analizzare i temi di maggior attualità e opportunità di business correlati alle valutazioni e alle consulenze immobiliari incontrando i principali esperti nazionali del settore al fine di consentire, anche ai singoli operatori, una visione prospettica del mercato dei servizi e della consulenza.
Intervengono i principali stakeholder italiani fra i quali: ABI, NOMISMA SpA, Yard Reaas Spa, doValue SpA, CONAF, FIAIP, ABACO TEAM SpA, KROLL SpA, QUIMMO SpA, SMART BUILDING ITALIA oltre a Consiglieri della Suprema Corte di Cassazione, Esperti e Docenti Universitari.
Evento in presenza - maggiori informazioni programma completo su http://mantova.e-valuations.org
Categorie:
mantova.e-valuations.org