Con quasi 500 iscritti a fine gennaio, E-Valuations si conferma la più grande community di Valutatori in Italia ... e le iscrizioni continuano a crescere.

Si tratta di un ottimo risultato, che sottolinea l'importanza di fare gruppo, per scambiarsi esperienze ed informazioni nell'ambito di un settore operativo in costante evoluzione. Infatti le novità nel settore valutativo sono quotidiane e abbracciano moltissimi ambiti operativi, tanto da richiedere un presidio costante ed attento.

Per questo motivo, insieme ad altre iniziative, E-Valuations ha messo a disposizione di tutti i suoi Soci 2022 la versione in italiano degli EVS 2020 (per favorire la diffusione di standard europei di valutazione, a breve partirà il secondo invio) ed ha creato una chat su Telegram dedicata ai propri Soci, con l'obiettivo di agevolare contatti, scambi di documenti, informazioni, prassi operative.

Ad oggi sono oltre 200 i Soci attivi su Telegram, con scambi quotidiani di documenti tecnici, informazioni operative, suggerimenti e in qualche caso avvio di collaborazioni professionali. Insomma un punto di riferimento per i Professionisti che operano o che vogliono operare nel settore valutativo.

Per questo invitiamo soprattutto i giovani che si avvicinano a questa attività ad iscriversi alla chat E-Valuations su Telegram (tramite smartphone o pc), per poter interagire con tanti colleghi esperti e disponibili a condividere esperienze e opportunità di collaborazione.

Qui trovate le info per iscriversi alla chat Telegram di E-Valuations.

Categorie:
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni