Si svolgerà a Catania, dal 27 al 29 settembre 2023, il 67° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia e sarà una grande occasione per festeggiare il centenario dell’Albo degli Ingegneri.

E-Valuations fa i migliori auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ing. Angelo Domenico Perrini, al CNI e a tutti gli Ingegneri italiani.

Ci fa piacere constatare che molti dei temi che saranno approfonditi a fine settembre a Catania dal CNI sono in linea con i tavoli tematici del nostro incontro di Mantova del 15 e 16 settembre 2023 “Valutazioni Immobiliari: CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE”, la convention annuale dei Consulenti e Valutatori Immobiliari Italiani organizzata da E-Valuations, ormai alla sua 6^ edizione.

Abbiamo riscontrato il comune e costante interesse di CNI ed E-Valuations di migliorare le competenze dei professionisti nei vari settori di operatività, salvaguardando il loro diritto di vedersi riconoscere un Equo compenso per le prestazioni offerte ai Committenti.

Da questo punto di vista, abbiamo apprezzato molto il recente intervento sull’equo compenso del Presidente Perrini, che saranno ribadite dal rappresentante del CNI che, insieme ad altri prestigiosi relatori, interverrà il prossimo 15 settembre a Mantova nell’ambito del panel su “Equo Compenso L. 49/2023 nel Credito Ipotecario”, proprio per argomentare rispetto alla posizione del CNI su questo tema di fondamntale interesse dei Professonisti.

AUGURI al CNI per i suoi primi 100 anni e grazie al Presidente Perrini per la sua attenzione alle attività di E-Valuations.

Fonte: Congresso Ingegneri

Categorie:
Equo Compenso