E-Valuations e i suoi Associati hanno avuto già modo di apprezzare la competenza e la proattività del dottor Michele Monteleone, Presidente Collegio Esecuzioni Immobiliari e Procedure concorsuali Tribunale di Benevento, nel corso dell'ultima edizione svoltasi a settembre a Mantova dell'evento "Valutazioni Immobiliari CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE".
In particolare, molto apprezzato è stato il suo intervento nell'ambito del panel su "Valutazione degli Impianti, Macchinari e Attrezzature", dove ha portato tutta la sua esperienza nell'ambito del settore dei fallimenti e dei concordati preventivi aziendali, per segnalare quali errori evitare e quali prassi seguire per ottimizzare questa componente fondamentale della valutazione immobiliare.
Ad ulteriore riprova del pragmatismo e del dialogo costruttivo attivato dal dottor Monteleone con tutte le parti in causa nei vari procedimenti in cui è chiamato ad esprimersi, segnaliamo la news pubblicata dall'Ansa in cui si evidenzia l'ottimo lavoro svolto dal Giudice, quale raro esempio in Italia ... "Quando la giustizia non è lumaca, 80 fascicoli in una udienza".
Per chi vuole ascoltare la dichiarazione del dottor Monteleone su questo tema, vi segnaliamo l'approfondimento svolto da TeleNorba (in particolare dal minuto 14" in poi).
Complimenti dottor Monteleone e ad majora semper!
Categorie:
mantova.e-valuations.org