Il settore immobiliare è sempre più complesso e difficile da “leggere”.
Anche per questo motivo diventa sempre più importante per tutti gli attori della filiera immobiliare utilizzare un linguaggio più chiaro e diretto nei confronti dei propri interlocutori. Un esempio interessante in tal senso lo fornisce Nomisma, che ha potenziato le sue rappresentazioni dei contenuti di ricerca e di advisory con modalità innovative e ingaggianti di Data Visualization.
Questo risultato nasce dall’accordo tra Nomisma e FormatLab, al fine di sviluppare soluzioni per rappresentare al meglio le informazioni ed aiutare le aziende a presentare i propri messaggi in modo semplice, diretto e altamente efficace.
Ad annunciare tale accordo è stato Luca Dondi Dall’Orologio (Amministratore Delegato di Nomisma), da diversi anni nostro gradito ospite a Mantova nel corso delle varie edizioni di “Valutazioni Immobiliari: CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE”.
Di questo e di molto altro Luca Dondi ci parlerà nel prossimo appuntamento mantovano il 20 settembre 2024, nell’ambito del panel dedicato ai servizi per il settore immobiliare.
Categorie:
mantova.e-valuations.org