Essere Soci di E-Valuations significa essere parte della più grande associazione italiana di Valutatori Immobiliari Indipendenti in campo nazionale, ed appartenere ad una realtà che sta acquistando sempre maggiore visibilità in campo internazionale.
Essere E-Valuations consente il costante aggiornamento professionale e l’accesso a tutte le gare d’appalto pubbliche e private inerenti l’attività dei valutatori immobiliari.
E-Valuations rappresenta il punto di riferimento per trasparenza, etica e responsabilità professionale del mercato delle stime e delle consulenze immobiliari italiano.
E-Valuations promuove la figura del Valutatore Immobiliare presso Giudici, Banche, Società e Comuni Italiani mediante L’ANNUARIO VALUTATORI IMMOBILIARI.
La quota d’iscrizione è rimasta invariata rispetto agli ultimi anni e per il 2018 è di 95,00 €.
Essere E-Valuations significa distinguersi come professionisti, in uno dei più competitivi e crescenti segmenti del mercato immobiliare: quello delle stime e delle consulenze, elementi indispensabili in ogni decisione quando si prospetta di vendere, acquistare, affittare, assicurare, utilizzare, trasformare, espropriare, conferire, dividere, finanziare, liquidare degli immobili.
Il miglior modo per iniziare il 2018 è certamente con l’iscrizione a E-Valuations.
Fonte: Clicca qui per iscriverti con bonifico, paypal o carta di credito