TÜV Thüringen Italia è orgoglioso di confrontarsi in un contesto così stimolante sulle maggiori tematiche di attualità legate alla valutazione degli immobili. La tavola rotonda sarà un’occasione per condividere esperienze e scambiare opinioni con i maggiori professionisti dell’estimo, approfondendo il ruolo strategico svolto dalla figura del Valutatore Immobiliare, interprete di un mercato che necessita di maggior trasparenza e affidabilità.
TÜV Thüringen Italia, ente tedesco di Certificazione accreditato per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari (UNI 11558) crede nell’importanza dell’accertamento delle competenze che i committenti richiedono al Valutatore Immobiliare nello svolgimento dell’attività lavorativa quotidiana, e non come mero rilascio di una qualifica ottenuta al termine di un percorso di formazione scisso dalle esigenze degli operatori dell’estimo.
Gli interessati ci troveranno alla tavola rotonda dal titolo “La figura del Valutatore Immobiliare Legittimato, Qualificato e Certificato”. Il nostro servizio di certificazione costituisce infatti una garanzia per l’attività dei committenti dei nostri professionisti certificati, quali in prima linea: istituti di credito ma anche mercato finanziario, tribunali ed agenzie immobiliari.
Fonte: Per ulteriori informazioni e iscrizioni
Categorie:
mantova.e-valuations.org